Bar Tour Enogastronomico

Una passeggiata per l’Italia dei vini e del cibo, da Nord a Sud, riproposta “a zonzo” nel Borgo Gabino!
9 Tappe, corrispondenti ad altrettante regioni, dove sarà possibile degustare vini e cibi locali, deliziando il palato con tutti i diversi e variegati sapori della Nostra Penisola.

 

Il tour, da seguire piedi nella fresca sera Zagarolese, parte dalla Cantina Del formale, che propone i vini della nostra Regione, proseguendo poi presso il Full Bar – con i freschi vini Trentini. Seguono Un Diavolo Per Panino con la Puglia e Beer Specialist con L’Abruzzo. Si torna nel Lazio con Caffè Divino, per scendere in Sicilia presso il Bar Pasticceria Mellini, attraversando lo stretto in Calabria con il Caffè Ungheria. Penultima tappa sono i vini Sardi, presso l’Open Bar, riattraversando infine la penisola per degustare i Vini Lombardi al Wiki Hostel&Greenvillage (shuttle dall’Open bar incluso).

Ogni attività, oltre ai vini della regione rappresentata, proporrà pietanze tipiche di quella stessa regione per accompagnare la degustazione. Inoltre saranno presentate varie tappe lungo il percorso per soddisfare anche le necessità culinarie più impellenti: Anema e Cozze, Voglia di pizza, Le Stelle di Mare, I Segreti della Nonna e Pizza Viola 2.

Verrà realizzato un Murales, in viale Ungheria, per sensibilizzare sul grave problema del Riscaldamento Globale, che ormai quotidianamente incide sulle nostre vite – considerando i recenti problemi che la nostra Città affronta!

Info Evento | Costo del Tour:15 Euro | Prevendita acquistabile in ognuna delle 9 Attività Coinvolte | Sabato 13 Luglio ore 19

Blog
SALDI INVERNALI #COMPRAAZAGAROLO

SALDI INVERNALI #COMPRAAZAGAROLO

Sono iniziati i SALDI INVERNALI, Ti aspettiamo a Zagarolo… Sostieni l’economia circolare di questo antico territorio… appena fuori porta!

#COMPRAAZAGAROLO #NATALE2022

#COMPRAAZAGAROLO #NATALE2022

Ti aspettiamo a Zagarolo, durante tutto il periodo natalizio, prova l’offerta delle imprese, degli artigiani e dei commercianti, sostieni l’economia circolare di questo antico territorio… appena fuori porta!