Carnevale 2016 a Zagarolo – sfilata dei carri e premiazione

Per la prima volta dopo alcuni anni si è tenuta martedì 9 Febbraio la sfilata di Carnevale.

Una grande festa che ha visto la partecipazione di centinaia di persone, moltissimi bambini e cittadini di tutte le età hanno celebrato il carnevale, in una giornata gioiosa e piena di allegria.

Numerose associazioni locali hanno allestito carri allegorici davvero pittoreschi, che a suon di musica e di coriandoli hanno attraversato le vie del Borgo, partendo dalla incantevole Porta di Borgo San Martino, in un percorso che ha colorato questa giornata.

Dopo la sfilata si è tenuta presso la Sala delle Bandiere di Palazzo Rospigliosi l’attesissima e molto partecipata premiazione dei carri che si è conclusa con l’annunciata donazionione agli istituti scolastici Zagarolesi di 3 defibrillatori!

Un grande successo per questa manifestazione che ha riportato agli Zagarolesi una tradizione molto antica e gioiosa

 alcune foto della splendida sfilata di Martedi 9:

alcuni momenti della premiazione dei carri nella sala delle bandiere:

(credits: Franco Pinci, Paolo Cilia, Ufficio Stampa città di Zagarolo)

Blog
SALDI INVERNALI #COMPRAAZAGAROLO

SALDI INVERNALI #COMPRAAZAGAROLO

Sono iniziati i SALDI INVERNALI, Ti aspettiamo a Zagarolo… Sostieni l’economia circolare di questo antico territorio… appena fuori porta!

#COMPRAAZAGAROLO #NATALE2022

#COMPRAAZAGAROLO #NATALE2022

Ti aspettiamo a Zagarolo, durante tutto il periodo natalizio, prova l’offerta delle imprese, degli artigiani e dei commercianti, sostieni l’economia circolare di questo antico territorio… appena fuori porta!