compagnia di corteNasce a Zagarolo nella splendida sede di Palazzo Rospigliosi “ La Compagnia di Corte” , un progetto di Teatro Sostenibile ideato e diretto da Igor Geat e fortemente voluto dal Sindaco Lorenzo Piazzai, dall’Assessore alla Cultura Emanuela Panzironi e dall’Istituzione di Palazzo Rospigliosi di cui è presidente Sandro Vallerotonda.
L’esigenza di produrre un Teatro sostenibile che faccia soprattutto leva sull’opportunità di coinvolgere le realtà del territorio, si rende indispensabile in un momento storico in cui la capacità di auto produrre un intrattenimento culturale di qualità è una esigenza irrinunciabile, ancor più indispensabile quando si hanno a disposizione luoghi di rappresentazione intriganti ed estremamente coinvolgenti come ad esempio il Palazzo Rospigliosi di Zagarolo che tra le altre cose ospita il Fantastico Museo del Giocattolo.


PER ADESIONI E INFO: tel. 3393200355

Blog
Palazzo Rospigliosi presenta i Corsi d’Arte in partenza ad Ottobre

Palazzo Rospigliosi presenta i Corsi d’Arte in partenza ad Ottobre

L'Istituzione di Palazzo Rospigliosi, in collaborazione con il Museo del Giocattolo, la Biblioteca comunale G. Coletti e la Pro Loco Zagarolo, organizza e promuove corsi d'arte, didattici e di formazione, lezioni a partire dalla prima settimana di Ottobre 2022! Corso...