3/12 Giornata Internazionale dei Diritti delle Persone con Disabilità: tutte le iniziative

Sabato 3 Dicembre 2022 in occasione della Giornata Internazionale delle persone con Disabilità 3 iniziative a Zagarolo: alle 9.45 Atelier creativi e giochi senza barriere a Palazzo Rospigliosi; alle 10 Incontro “Riprendiamoci il Futuro” allo Spazio attivo; tutto il giorno Open Day Multidisciplinare Paralimpico al Palazzetto dello Sport di Valle del Formale.

Una Giornata senza barriere e per tutte e tutti, vi aspettiamo 🙂
more info: Ufficio Stampa Città di Zagarolo

GIORNATA DISABILITÀ – ATELIER CREATIVI E GIOCHI

La Coperativa SARC e l’Associazione “Amici di Zagarolo” organizzano una mattinata alla scoperta dei vicoli e delle piazzette della Città, accompagnati da giochi ed esperienze che andranno a rafforzare il dialogo, la coesione e l’inclusione.

Ritrovo alle ore 9.45 a Palazzo Rospigliosi.

GIORNATA DISABILITÀ – PRESENTAZIONE DEL LIBRO “RIPRENDIAMOCI IL FUTURO”

 

Sabato 3 dicembre 2022 in occasione della Giornata Internazionale delle persone con Disabilità vi invitiamo all’incontro e presentazione del libro “Riprendiamoci il futuro, storie di disagio nel periodo della Pandemia”.
Una raccolta di storie di disagio nel periodo della pandemia.
Interverranno Rita Di Biase, Simona Menna e Roberto Papa; modererà l’Assessore alle Politiche sociali di Zagarolo, Antonella Caspoli.

Alle ore 10 al Salone delle Feste dello Spazio Attivo LOIC di Palazzo Rospigliosi a Zagarolo.

GIORNATA DISABILITÀ

OPEN DAY MULTIDISCIPLINARE PARALIMPICO

Dalle ore 9.30, nel Palazzetto dello Sport Piero Arrigo di Zagarolo appuntamento con lo sport paralimpico. Il CIP Lazio (Comitato Italiano Paralimpico), in collaborazione con diverse federazioni sportive, consentirà alle persone con disabilità di provare alcune discipline sportive.
Blog