Questa sera salutiamo con entusiasmo un nuovo progetto enogastronomico che apre i battenti nel centro storico di Zagarolo, la “Vineria El Sòtano” in via Fabrini 69.

Il nuovo locale sarà specializzato in vini locali, nazionali e con una particolare attenzione alle produzioni argentine, il tutto accompagnato da taglieri e cucina fredda.

Per l’inaugurazione di questa sera verrà presentato il “Leo Malbec”, importante rosso della regione della Mendoza con un assaggio di “empanadas”, piatto tipico argentino.

Facciamo i nostri migliori auguri alla nuova attività, un ulteriore importante tassello per la rivitalizzazione del centro storico di Zagarolo… in bocca al lupo!

Dove: Vineria El Sòtano, via Antonio Fabrini 69, Zagarolo
Quando: Martedì 11 Luglio a partire dalle ore 18.00 – ore 21.30 presentazione del “Leo Malbec”

 

Blog
10 Motomagnata alla 78a Sagra dell’Uva

10 Motomagnata alla 78a Sagra dell’Uva

Torna la celeberrima “ultima” Motomagnata per una 10a edizione nella 78a edizione della emozionante Sagra dell’Uva e dei prodotti tipici di Zagarolo, vi aspettiamo venerdi 30 Settembre alle 17.30 presso la ENOTECA LORETI 🙂

Palazzo Rospigliosi presenta i Corsi d’Arte in partenza ad Ottobre

Palazzo Rospigliosi presenta i Corsi d’Arte in partenza ad Ottobre

L'Istituzione di Palazzo Rospigliosi, in collaborazione con il Museo del Giocattolo, la Biblioteca comunale G. Coletti e la Pro Loco Zagarolo, organizza e promuove corsi d'arte, didattici e di formazione, lezioni a partire dalla prima settimana di Ottobre 2022! Corso...