Inaugurazione della Vineria di via Fabrini

Questa sera salutiamo con entusiasmo un nuovo progetto enogastronomico che apre i battenti nel centro storico di Zagarolo, la “Vineria El Sòtano” in via Fabrini 69.

Il nuovo locale sarà specializzato in vini locali, nazionali e con una particolare attenzione alle produzioni argentine, il tutto accompagnato da taglieri e cucina fredda.

Per l’inaugurazione di questa sera verrà presentato il “Leo Malbec”, importante rosso della regione della Mendoza con un assaggio di “empanadas”, piatto tipico argentino.

Facciamo i nostri migliori auguri alla nuova attività, un ulteriore importante tassello per la rivitalizzazione del centro storico di Zagarolo… in bocca al lupo!

Dove: Vineria El Sòtano, via Antonio Fabrini 69, Zagarolo
Quando: Martedì 11 Luglio a partire dalle ore 18.00 – ore 21.30 presentazione del “Leo Malbec”

 

Blog
SALDI INVERNALI #COMPRAAZAGAROLO

SALDI INVERNALI #COMPRAAZAGAROLO

Sono iniziati i SALDI INVERNALI, Ti aspettiamo a Zagarolo… Sostieni l’economia circolare di questo antico territorio… appena fuori porta!

#COMPRAAZAGAROLO #NATALE2022

#COMPRAAZAGAROLO #NATALE2022

Ti aspettiamo a Zagarolo, durante tutto il periodo natalizio, prova l’offerta delle imprese, degli artigiani e dei commercianti, sostieni l’economia circolare di questo antico territorio… appena fuori porta!