In aggiornamento, dal sito dell’associazione organizzatrice Amici di Zagarolo:

Dal 4 luglio al 6 agosto 2016 si terrà, nella splendida cornice dell’antico borgo di Zagarolo, la nuova edizione del Campus, che assumerà la denominazione “Zagarolo International Arts & Music Campus”.

Ideato e realizzato dall’Associazione Amici di Zagarolo sotto la direzione artistica di Manfred Croci per la sezione Musica e per la sezione Arti Performative di Anna Maria Achilli. Vedrà rinnovata la collaborazione con l’Istituzione di Palazzo Rospigliosi ed il patrocinio del Comune di Zagarolo.

Italia e Russia - Incontro di due Scuole universali

Il Campus offrirà un’ottima occasione per una vera full immersion nella musica e nell’arte. Le master class, i concerti e gli spettacoli, tenuti da artisti di fama internazionale, offriranno spunti decisivi agli studenti per un vero salto di qualità nello studio della propria disciplina artistica e renderanno più accessibili i criteri alla base dell’arte interpretativa.

Lo splendido borgo medioevale di Zagarolo farà da contorno all’atmosfera creata da musicisti e artisti di diversa provenienza che si ritroveranno per esprimere e trasmettere la propria eccezionale esperienza a giovani talenti italiani e stranieri.

Una prestigiosa realtà che si propone di divenire meta di riferimento per la formazione di giovani musicisti, cantanti e attori, in un contesto unico e coinvolgente, tranquillo e sereno, ma anche vicino agli innumerevoli monumenti ed eventi della Città Eterna.

Blog
Palazzo Rospigliosi presenta i Corsi d’Arte in partenza ad Ottobre

Palazzo Rospigliosi presenta i Corsi d’Arte in partenza ad Ottobre

L'Istituzione di Palazzo Rospigliosi, in collaborazione con il Museo del Giocattolo, la Biblioteca comunale G. Coletti e la Pro Loco Zagarolo, organizza e promuove corsi d'arte, didattici e di formazione, lezioni a partire dalla prima settimana di Ottobre 2022! Corso...