Ci vediamo Lunedì 5 Settembre 2016 alle 17.30 a Palazzo Rospigliosi per condividere progettualità e ‘Fare Rete’ per uno sviluppo turistico del nostro territorio.

L’incontro sarà occasione per illustrare e condividere lo schema progettuale e le principali azioni che verranno realizzate attraverso il progetto in una “conferenza delle idee” utile a raccogliere ulteriori spunti e proposte oltre che adesioni alla costituenda “Rete d’Imprese”.

L’incontro sarà quindi anche occasione di confronto operativo tra tutti gli attori coinvolti: le imprese e i commercianti, i tecnici “project managers”, i funzionari regionali responsabili del bando, l’amministrazione comunale. Sono invitati a partecipare operatori turistici e culturali, commercianti, imprenditori, artigiani e titolari di attività produttive che operano nel territorio di Zagarolo nell’ambito della ricettività, eno-gastronomia ed in generale attività e servizi relazionabili alla promozione turistica del nostro territorio. L’invito è esteso a le Istituzioni Culturali ed Associazioni protagoniste di interventi relazionabili al turismo in generale ed in particolare al turismo culturale e la valorizzazione delle tipicità e tradizioni del nostro territorio.

Blog
10 Motomagnata alla 78a Sagra dell’Uva

10 Motomagnata alla 78a Sagra dell’Uva

Torna la celeberrima “ultima” Motomagnata per una 10a edizione nella 78a edizione della emozionante Sagra dell’Uva e dei prodotti tipici di Zagarolo, vi aspettiamo venerdi 30 Settembre alle 17.30 presso la ENOTECA LORETI 🙂

Palazzo Rospigliosi presenta i Corsi d’Arte in partenza ad Ottobre

Palazzo Rospigliosi presenta i Corsi d’Arte in partenza ad Ottobre

L'Istituzione di Palazzo Rospigliosi, in collaborazione con il Museo del Giocattolo, la Biblioteca comunale G. Coletti e la Pro Loco Zagarolo, organizza e promuove corsi d'arte, didattici e di formazione, lezioni a partire dalla prima settimana di Ottobre 2022! Corso...