Percorso Formativo Lazio Film Lab

Lazio Innova, attraverso lo Spazio Attivo di Zagarolo, e insieme a a Cinecittà Luce e Human Touch Production lancia il progetto Lazio Film Lab, il cui obiettivo è dare vita ad un centro dell’eccellenza nel campo del restauro  colorizzazione di repertori filmati, in grado di competere a livello internazionale con gli attuali operatori del settore, attraverso la selezione di 10 studenti o professionisti che prenderanno parte ad un percorso formativo di restauro e colorizzazione, con tecniche di rotoscoping,  motion tracking e visuall effects.

Il progetto si rivolge a giovani esperti di trattamento delle immagini in movimento, agli studenti delle scuole superiori di arte, agli studenti universitari e delle accademie con indirizzi specifici legati al mondo dell’audiovisivo.

Il percorso formativo inizierà il 5 Marzo 2019 e si concluderà il 5 Aprile, il termine ultimo per le iscrizioni sono le ore 12 dell’11 febbraio 2019. Gli orari delle elzioni saranno stabiliti in modo tale da non interferire con gli eventuali impegni scolastici dei partecipanti.

È possibile trovare ulteriori informazioni sulla pagina di Lazio Innova

Dove sarà possibile anche scaricare i seguenti documenti.

Scheda di Iscrizione

Call lazio Film Lab

Informativa privacy

 

Fonte

Blog