Primo incontro della Rete Pitartima del 2019

Giovedì 17 Gennaio si è tenuto, presso lo spazio attivo di zagarolo il primo incontro del 2019 dela Rete di imprese Pitartima, riservato alle associazioni, imprese ed enti della rete partecipanti al progetto Destinazione Zagarolo.

Nel Corso dell’incontro sono stati condivise le novità riguardanti il nuovo Logo, il portfolio di foto promozionali che la Rete ha realizzato per le aziende partecipanti, i contenuti dei corsi di formazione di prossimo avvio.

La rete ha presentato alle imprese, associazioni ed enti partner il nuovo stile grafico ideato per la Destinazione Zagarolo, realizzato con la collaborazione del grafico del Progetto Gianluca Petrassi, che ha egregiamente condiviso la filosofia ed il percorso dietro il nuovo simbolo, i suoi colori e le associate grafiche.

I colori scelti simbolizzano l’unione delle tonalità tipiche del Borgo con il verde vibrante della fiorente vegetazione che lo circonda, coronati dal porpora del Sagum che da origine al nome ed alla città stessa di Zagarolo e il giallo tipico della particolare roccia tufacea su cui si arrocca il borgo antico.

Oltre a stemma e stile grafico, è stato mostrato anche il “mood di impresa” ossia l’atmosfera che la grafica, i colori, le linee, lo stile delle foto realizzate dalla rete evochino la stessa senza che sia direttamente menzionata.

La Rete ha inoltre presentato gli appuntamenti per i prossimi mesi, corsi di incontri e corsi di formazione (operatività/redditività di impresa + accoglienza/bonton + promozione e marketing) che seguiranno ogni Giovedì fino a Marzo.

Blog
SALDI INVERNALI #COMPRAAZAGAROLO

SALDI INVERNALI #COMPRAAZAGAROLO

Sono iniziati i SALDI INVERNALI, Ti aspettiamo a Zagarolo… Sostieni l’economia circolare di questo antico territorio… appena fuori porta!

#COMPRAAZAGAROLO #NATALE2022

#COMPRAAZAGAROLO #NATALE2022

Ti aspettiamo a Zagarolo, durante tutto il periodo natalizio, prova l’offerta delle imprese, degli artigiani e dei commercianti, sostieni l’economia circolare di questo antico territorio… appena fuori porta!