Pubblicata la Guida agli Alberghi Diffusi del Lazio!

E’ fresca di stampa la Guida agli Alberghi Diffusi del Lazio!

A cura dell’Associazione Italiana Alberghi Diffusi, con il patrocinio e l’impegno dell’Assessorato al Turismo e di Visit Lazio, sarà presto consultabile per programmare un tour del Lazio anticonvenzionale e innovativo, alla scoperta di luoghi magici e autentici.

Zagarolo è presente sulla guida in virtù del suo Albergo Diffuso Borgo dei Sagari con una presentazione del borgo, delle sue tipicità enogastronomiche e delle molte attività che è possibile svolgere durante escursioni e soggiorni.

Sempre negli stessi giorni una menzione di Zagarolo e dell’Albergo Diffuso è apparsa anche sul portale www.turismo.it.

Tipico borgo medievale, Zagarolo si estende su una collina tufacea di 2 km di lunghezza. Un luogo caratteristico nella zona laziale del vino dei Colli Romani, reso ancora più suggestivo dalla vivace comunità locale. Romantici vicoli, fontane ed arcate romane e pre-romane, ma soprattutto buona tavola. (…) Il paese ospita l’albergo diffuso Borgo dei Sagari che accoglie turisti e curiosi in case indipendenti caratterizzate dal tipico stile medievale e da un alto livello di comfort. La possibilità di immergersi nella autentica vita di un tipico borgo italiano, tra i vicoli, piazzette ed edifici storici, rende la vacanza particolarmente piacevole. Un’esperienza autentica, da vivere insieme alla comunità locale e al tesoro di testimonianze che offre.

Leggi l’articolo su www.turismo.it:
Lazio, il borgo che diventa casa

Blog
SALDI INVERNALI #COMPRAAZAGAROLO

SALDI INVERNALI #COMPRAAZAGAROLO

Sono iniziati i SALDI INVERNALI, Ti aspettiamo a Zagarolo… Sostieni l’economia circolare di questo antico territorio… appena fuori porta!

#COMPRAAZAGAROLO #NATALE2022

#COMPRAAZAGAROLO #NATALE2022

Ti aspettiamo a Zagarolo, durante tutto il periodo natalizio, prova l’offerta delle imprese, degli artigiani e dei commercianti, sostieni l’economia circolare di questo antico territorio… appena fuori porta!