Sabato 11 giugno alle ore 17.00 presso il giardino pensile di Palazzo Rospigliosi va in scena una rappresentazione liberamente tratta da “Il fantasma di Canterville” di Oscar Wilde. Uno spettacolo di bambini e per i bambini che conclude il percorso teatrale 2015/2016 dell’Associazione di Palestrina Teatroapparte. L’Associazione di genitori ed educatori si serve della metodologia del “Teatro in Gioco” che coinvolge i ragazzi in una esperienza di vita, gioco e creatività indimenticabile. A seguire spettacolo magico con le bolle di sapone.

Evento FB

Pagina Associazione Teatroapparte

Quando il signor Hiram B. Otis, vice-ambasciatore degli Stati Uniti, acquistò Canterville Chase, tutti gli dissero che aveva fatto una grossa stupidaggine, perché non v’era dubbio che quel luogo fosse infestato da fantasmi. E a dir la verità, lo stesso Lord Canterville, uomo scrupolosissimo, s’era sentito in dovere di far menzione del fatto al signor Otis, quando erano state discusse le condizioni dell’acquisto.
«Neanche noi ci abbiamo più abitato volentieri», disse Lord Canterville, «dal giorno in cui la mia prozia, la vecchia Duchessa di Bolton, si spaventò al punto da avere una crisi dalla quale non s’è mai veramente rimessa: mentre si stava vestendo per il pranzo, le mani di uno scheletro le si posarono sulle spalle.
teatroapparte

 

Blog
Palazzo Rospigliosi presenta i Corsi d’Arte in partenza ad Ottobre

Palazzo Rospigliosi presenta i Corsi d’Arte in partenza ad Ottobre

L'Istituzione di Palazzo Rospigliosi, in collaborazione con il Museo del Giocattolo, la Biblioteca comunale G. Coletti e la Pro Loco Zagarolo, organizza e promuove corsi d'arte, didattici e di formazione, lezioni a partire dalla prima settimana di Ottobre 2022! Corso...