Tutto un altro Natale a Zagarolo

Natale all’insegna della Musica Polifonica e Gospel a Zagarolo, con quattro appuntamenti appuntamenti il dal 22 dicembre al 5 Gennaio.

Sabato 22 alle ore 21.00 presso la Chiesa di San Pietro Apostolo si terrà il concerto polifonico del Coro Città di Roma, realtà Romana che da quasi quaranta anni si impegna nella diffusione della musica Polifonica e che si è esibita, tra gli altri, nel concerto di inaugurazione del Giubileo del 2000 ed all’apertura della prima notte bianca dei Musei a roma al fianco del maestro Ennio Morricone.

Domenica 23 alle ore 20.00 presso palazzo Rospigliosi sarà invece la volta del 7 Hill Gospel Choir, altra associazione Romana formatasi presso l’università Popolare, che dal 2011 diffonde la sua musica Gospel in eventi sportivi, culturali e di beneficenza.

Sempre a Palazzo Rospigliosi sabato 5 gennaio, alle ore 21, si esibirà il coro Giovanni Pierluigi da Palestrina, mentre il 29 Dicembre presso la chiesa di San Pietro si terrà il concerto di Natale organizzato dalle parrocchie di Zagarolo.

Chiudendo la stagione festiva, il 6 Dicembre si terrà lo spettacolo per bambini “arriva la Befana” presso il teatro verde, organizzato dalla Pro loco di Zagarolo

Oltre agli eventi musicali, fino a domenica 6 gennaio sarà possibile visitare la mostra “Palazzo incantato” presso il museo del giocattolo di Palazzo Rospigliosi, Viaggio fantastico in compagnia di Babbo Natale, elfi, fate e folletti, mentre sabato 22 e domenica 23 si terrà l’esposizione di artigianato “Magie di Natale”.

(programma completo presso: Tutto un altro Natale)

Blog
SALDI INVERNALI #COMPRAAZAGAROLO

SALDI INVERNALI #COMPRAAZAGAROLO

Sono iniziati i SALDI INVERNALI, Ti aspettiamo a Zagarolo… Sostieni l’economia circolare di questo antico territorio… appena fuori porta!

#COMPRAAZAGAROLO #NATALE2022

#COMPRAAZAGAROLO #NATALE2022

Ti aspettiamo a Zagarolo, durante tutto il periodo natalizio, prova l’offerta delle imprese, degli artigiani e dei commercianti, sostieni l’economia circolare di questo antico territorio… appena fuori porta!