Venerdì 7 Agosto 2015: Francesca Reggiani in “50 Sfumature di Francesca”

Venerdì 7 Agosto all’interno della rassegna RitornA-TEatro Palazzo Rospiglisi ospiterà la spumeggiante comicità di Francesca Reggiani nel suo “50 Sfumature di Francesca”.

Lo spettacolo, che ha fatto ridere e pensare il pubblico in tutta Italia, mette in scena la grande vis comica e la potenza dissacrante dell’attrice romana.

Uno show che vuole essere un  divertente manuale offerto agli spettatori per affrontare al meglio le difficoltà della vita al tempo della crisi:  come organizzare una spesa intelligente nei discount, tagliare le spese superflue, far quadrare i bilanci, ma soprattutto la show-woman capitolina insegnerà a non perdere mai il buon umore, nonostante tutto.

Francesca Reggiani Vi aspetta Venerdì’ 7 Agosto alle ore 21:15
Ingresso 12 € – Ridotto 10 €

Un viaggio tra le tantissime sfumature della crisi epocale che sta attraversando il nostro Paese. Tra governanti che intravedono la luce in fondo al tunnel e sindaci che fanno spegnere i lampioni della città, perché costano troppo. Tra chi vuole restituire l’IMU sulla prima casa e chi vuole restituita … la prima casa, perché nel frattempo se l’è venduta. Tra chi dice che non c’è più il lavoro e chi dice che il lavoro c’è ancora, quello che non c’è più è lo stipendio. D’altronde nella vita, non si può avere tutto. Un viaggio tra le tantissime sfumature della crisi spirituale, sociale, relazionale e sessuale che sta attraversando l’Italia, confusa tra amore e sesso, tra PIL e sex appeal, tra import ed escort, tra donne che si chiedono: se non ora quando e donne che ti chiedono: “ Per un’ora, quanto?”

Blog
Gli itinerari del Museum Grand Tour – dal 6 maggio al 3 giugno 2023

Gli itinerari del Museum Grand Tour – dal 6 maggio al 3 giugno 2023

Un progetto che invita alla scoperta del patrimonio artistico, archeologico e naturalistico del territorio. A ZAGAROLO, sabato 3 giugno 2023 a partire dalle ore 16.30 si svolgerà una breve visita negli spazi del Museo del Giocattolo, che proseguirà attraversando il centro storico per parlare del ruolo del gioco nel contesto del nostro paese.