Le opere finaliste del Rospigliosi Art Prize (il contest di arti visive) saranno esposte in una mostra che verrà inaugurata sabato 21 aprile.

Il vernissage di apertura inizierà alle ore 18:00. Saranno presenti il Sindaco di Zagarolo Lorenzo Piazzai e membri della giuria: Romina Guidelli (Curatore d’arte), Massimiliano Tonelli (Direttore Artribune), Manuela Porcu (Fair Director Affordable Art Fair Milano), Caterina Stringhetta (The Art Post Blog), Chiara Anguissola d’Altoè (Explora il Museo dei Bambini di Roma), Daniele Leodori (Presidente del Consiglio regionale della Regione Lazio) e Emanuela Panzironi (Assessore alle Politiche sociali e della scuola di Zagarolo).

Tra gli ospiti ci sarà anche la scuola di musica Circolo culturale Lya de Barberiis, con la partecipazione della nota violinista Alessandra Farro. L’esposizione, allestita all’interno di Palazzo Rospigliosi, resterà aperta al pubblico dal 21 al 29 aprile.

 

 

Quando: Sabato 21 aprile, ore 18:00

Dove: Palazzo Rospigliosi

Info: Rospigliosi Art Prize I Edizione

 

 

Blog
Palazzo Rospigliosi presenta i Corsi d’Arte in partenza ad Ottobre

Palazzo Rospigliosi presenta i Corsi d’Arte in partenza ad Ottobre

L'Istituzione di Palazzo Rospigliosi, in collaborazione con il Museo del Giocattolo, la Biblioteca comunale G. Coletti e la Pro Loco Zagarolo, organizza e promuove corsi d'arte, didattici e di formazione, lezioni a partire dalla prima settimana di Ottobre 2022! Corso...