Il 7 e L’8 Dicembre torna il classico appuntamento di Natale a Palazzo Rospigliosi, “Magie di natale”, esposizione di artigianato nelle sale del palazzo, con animazione e giochi per bambini!

– Mercatini di Natale: dalle ore 10.00 alle 20.00 (7 e 8 Dicembre).
– Inaugurazione mostra “Meravigliosamente ’60: collezioniamo” al Museo del Giocattolo, Zagarolo – Città Metropolitana di Roma: ore 16.30 del 7 Dicembre
– Performance “Barbie sul ghiaccio” e inaugurazione della pista di pattinaggio: ore 17.00 del 7 Dicembre.
– Animazione per bimbi con artisti di strada, trampolieri, pattinatori e il Villaggio di Babbo Natale con la SARC: dalle ore 17.00 (7 e 8 Dicembre).
– Video mapping sulla Corte di Palazzo Rospigliosi Zagarolo, dimora storica del Lazio: dalle ore 18.00 alle 20.00 (7 e 8 Dicembre).

Da non perdere le visite guidate a Palazzo Rospigliosi; i tutorial FabLab Lazio, il master class del “Festival Humor grafico”, coding per bambini nello Spazio Attivo LOIC di Lazio Innova di Zagarolo.

In queste settimane sarà predisposta una navetta che da Valle Martella, nei giorni 7, 14, 21 e 28 Dicembre e 4 Gennaio partirà (ore 16 e 30) dalle “stazioni” Farmacia, della Chiesa e del Centro Anziani per arrivare a Palazzo Rospigliosi (ritorno, 19 e 30).

Fonte

Blog
Zagarolo, i colori dell’estate!

Zagarolo, i colori dell’estate!

“ZAGAROLO, I COLORI DELL'ESTATE”  IL CALENDARIO COMPLETO DEGLI EVENTI DELL’ESTATE ZAGAROLESE - SI PARTE IL 18 E 19 CON IL FESTIVAL DEL TORDO MATTOCultura, musica, enogastronomia, danza, cinema, turismo, fotografia e spettacoli teatrali dedicati a tutte le età: da...