Zagarolo, con gli altri comuni Capranica Prenestina, Castel San Pietro Romano, Gallicano nel Lazio, Genazzano, Poli e San Cesareo e la capofila del progetto Palestrina, è in finale per la candidatura a “Città della Cultura del Lazio 2019“.

Si contenderà la valutazione finale della commissione regionale con i progetti delle città di Cerveteri e San Felice Circeo.

Il riconoscimento del titolo di città della cultura permetterebbe di valorizzare il territorio dal punto di vista culturale e turistico, grazie ad una stimolazione della crescita economica ed imprenditorialecin tali ambiti ed al favorire opere di rigenerazione e riqualificazione urbana e dei territori.

Fonte: Comune di Zagarolo

Blog
10 Motomagnata alla 78a Sagra dell’Uva

10 Motomagnata alla 78a Sagra dell’Uva

Torna la celeberrima “ultima” Motomagnata per una 10a edizione nella 78a edizione della emozionante Sagra dell’Uva e dei prodotti tipici di Zagarolo, vi aspettiamo venerdi 30 Settembre alle 17.30 presso la ENOTECA LORETI 🙂

Palazzo Rospigliosi presenta i Corsi d’Arte in partenza ad Ottobre

Palazzo Rospigliosi presenta i Corsi d’Arte in partenza ad Ottobre

L'Istituzione di Palazzo Rospigliosi, in collaborazione con il Museo del Giocattolo, la Biblioteca comunale G. Coletti e la Pro Loco Zagarolo, organizza e promuove corsi d'arte, didattici e di formazione, lezioni a partire dalla prima settimana di Ottobre 2022! Corso...