Zagarolo in finale come “Città della cultura del Lazio 2019”

Zagarolo, con gli altri comuni Capranica Prenestina, Castel San Pietro Romano, Gallicano nel Lazio, Genazzano, Poli e San Cesareo e la capofila del progetto Palestrina, è in finale per la candidatura a “Città della Cultura del Lazio 2019“.

Si contenderà la valutazione finale della commissione regionale con i progetti delle città di Cerveteri e San Felice Circeo.

Il riconoscimento del titolo di città della cultura permetterebbe di valorizzare il territorio dal punto di vista culturale e turistico, grazie ad una stimolazione della crescita economica ed imprenditorialecin tali ambiti ed al favorire opere di rigenerazione e riqualificazione urbana e dei territori.

Fonte: Comune di Zagarolo

Blog
SALDI INVERNALI #COMPRAAZAGAROLO

SALDI INVERNALI #COMPRAAZAGAROLO

Sono iniziati i SALDI INVERNALI, Ti aspettiamo a Zagarolo… Sostieni l’economia circolare di questo antico territorio… appena fuori porta!

#COMPRAAZAGAROLO #NATALE2022

#COMPRAAZAGAROLO #NATALE2022

Ti aspettiamo a Zagarolo, durante tutto il periodo natalizio, prova l’offerta delle imprese, degli artigiani e dei commercianti, sostieni l’economia circolare di questo antico territorio… appena fuori porta!