Zagarolo tra i 15 migliori borghi del Lazio

Una vacanza nel Lazio? Oltre alla Capitale più famosa del mondo, ci sono antichissimi e splendidi centri. Ecco una guida ai borghi più belli del Lazio.

A sostenerlo è un articolo uscito su un blog della piattaforma Expedia, player mondiale e leader nel settore turistico e delle prenotazioni di viaggio.

Tra i 15 borghi annoverati troviamo Alatri, Collepardo, Trevi nel Lazio e Ferentino per la provincia di Frosinone; Bagnaia, Civita di Bagnoregio, Ronciglione, Sutri, Tuscania in provincia di Viterbo; Castel di Tora e Monteleone Sabino nel reatino; Castel Gandolfo, Civita Castellana, Rocca di Papa e infine Zagarolo per la provincia di Roma.

Il nostro borgo di Zagarolo si affaccia per la prima volta in una classifica turistica: sebbene in ultima posizione, si tratta comunque di un risultato importante perchè rappresenta il concretizzarsi di una prospettiva di affermazione e di riconoscimento in questo senso.

Dunque il lavoro è appena iniziato, la vetta è ancora lontana ma in vista: non possiamo che dire Daje Zagarolo!

Leggi l’articolo:
I 15 borghi nel Lazio da visitare

Blog
SALDI INVERNALI #COMPRAAZAGAROLO

SALDI INVERNALI #COMPRAAZAGAROLO

Sono iniziati i SALDI INVERNALI, Ti aspettiamo a Zagarolo… Sostieni l’economia circolare di questo antico territorio… appena fuori porta!

#COMPRAAZAGAROLO #NATALE2022

#COMPRAAZAGAROLO #NATALE2022

Ti aspettiamo a Zagarolo, durante tutto il periodo natalizio, prova l’offerta delle imprese, degli artigiani e dei commercianti, sostieni l’economia circolare di questo antico territorio… appena fuori porta!